Homelo chef consigliaFrette sceglie BizUp per l’ottimizzazione SEO dell’e-commerce internazionale

Frette sceglie BizUp per l’ottimizzazione SEO dell’e-commerce internazionale

Grazie all’ottimizzazione SEO del sito web e dello store online, Frette rafforza il suo presidio digitale sui mercati esteri.

Frette, marchio storico per la biancheria per la casa Made in Italy, nell’ottica di confermare il suo posizionamento anche al livello internazionale, ha scelto come suo partner per l’attuazione della strategia di presidio e di sviluppo dei mercati esteri BizUp,  web agency specializzata in content marketing e Digital PR innovative.

Affidando l’ottimizzazione SEO a BizUp, Frette si è posta l’obiettivo di accrescere la visibilità del proprio brand sui mercati internazionali e generare nuove lead qualificate per la sua piattaforma e-commerce, con particolare riferimento a tutte le country estere.

BizUp ha assicurato il raggiungimento degli obiettivi prefissati attuando, oltre al processo di migrazione del sito web e della piattaforma e-commerce, l’ottimizzazione SEO e l’attività di CRO (Conversion Rate Optimization) per incrementare il numero di lead acquisite, le conversioni in-store e il valore medio dello scontrino.

“Con questo accordo confermiamo ancora una volta la nostra leadership nelle attività di performance marketing nei mercati internazionali” dichiara Fausta Sposato, Head of Sales &Marketing di BizUp – “grazie al nostro team con esperienze in settori altamente competitivi e composto da specialisti madrelingua in grado di coprire 25 mercati in 9 lingue come ad esempio il russo, l’arabo e il tedesco”.

Condividi
Condividi
Fai +1
http://www.risopatateweb.it/sponsored-post/frette-sceglie-bizup-lottimizzazione-seo-delle-commerce-internazionale/
Follow by Email
No comments

leave a comment

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?