HomeMenu DegustazioneI Piatti del GiornoGoogleInviare soldi su Gmail per Android è ora possibile (solo negli USA)

Inviare soldi su Gmail per Android è ora possibile (solo negli USA)

gmail-inviare-denaro

Da oggi, sull’applicazione Gmail per Android inviare soldi è facile come inviare foto e documenti. Non solo il procedimento è lo stesso, ma è anche a costo zero sia per chi invia, sia per chi riceve. Unica pecca: la funzione è attualmente disponibile solo negli USA.

“Sia che tu stia dividendo il conto della cena o pianificando una gita di gruppo, adesso hai un modo semplice e del tutto gratuito per definire i dettagli e risolverli senza mai lasciare l’app Gmail su Android, proprio come puoi già fare sul web”, si legge sul blog di Google.

Per inviare denaro tramite l’applicazione Gmail per Android, basta cliccare sull’apposita icona a forma di graffetta e selezionare la voce “Send money”: si aprirà una nuova finestra in cui digitare l’importo e selezionare la modalità di pagamento. L’operazione inizia e finisce all’interno dell’app, gli utenti non verranno reindirizzati a un sito terzo, né gli verrà richiesto di scaricare altre app. Unico prerequisito è l’attivazione del servizio Google Wallet, a cui dovrà essere ovviamente associata una carta di credito o debito.

Niente più bonifici online, operazioni macchinose con i lettori di card e scambi di contanti: con la possibilità di inviare denaro tramite Gmail per Android non avrete più scuse per saldare i vostri debiti 🙂

Condividi
Condividi
Fai +1
http://www.risopatateweb.it/menu-degustazione/web-marketing-news/google-novita/inviare-soldi-app-gmail-android/
Follow by Email
Post Tags
No comments

leave a comment

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?