HomeMenu DegustazioneI Piatti del GiornoDigital LifeApple: nuovi iPad in arrivo a Marzo

Apple: nuovi iPad in arrivo a Marzo

apple-nuovi-ipad

Non è ancora stato annunciato da Apple, ma il prossimo Keynote potrebbe tenersi tra marzo e aprile 2017. A far trapelare le prime indiscrezioni è la rivista giapponese Mac Otakara. Le novità riguarderanno soprattutto i tablet. La linea di iPad Pro potrebbe infatti arricchirsi di una nuova interessante diagonale.

Agli attuali 9,7 pollici e 12,9 pollici seguirà infatti un modello intermedia da 10,5 pollici, con cornici minime o addirittura nulle (display “edge to edge“). Sempre in ambito iPad, i rumors riguardano nuovi iPad Mini con display da 7,9 pollici. Circa la disponibilità effettiva sul mercato si sa ancora poco, ma è probabile che sarà possibile acquistarli a partire dal mese di maggio.

Sul versante telefonico, si parla di un iPhone SE con 128 GB di memoria e hardware potenziato che amplierà la gamma affiancandosi agli attuali modelli da 16 GB e 64 GB. Attesa e curiosa anche una nuova colorazione per l’iPhone 7 e 7 Plus: “rosso fiammante”, si dice, in linea con l’impegno sociale (Product)Red. La presentazione potrebbe poi concludersi con l’introduzione di nuovi cinturini per gli Apple Watch e aggiornamenti per il MacBook.

Nuovi iPad: tutte le news e le anticipazioni

La segretezza sulle decisioni di Apple è a dir poco sconvolgente e riguarda ogni ambito dell’azienda di Cupertino.

L’uscita di nuovi iPad, aggiornamenti software e quant’altro è sempre preceduta da grandi punti interrogativi ed incognite, ma spesso piccole indiscrezioni, indizi, pettegolezzi fanno presagire la presentazione di qualcosa di nuovo.

Nuovi iPad Pro: in vendita a giugno?

Secondo fonti asiatiche, i nuovi iPad Pro potrebbero non giungere nei negozi prima di giugno, nonostante la presentazione nel mese di marzo: una strategia del gruppo, forse, per assicurare degli stock sufficienti nelle prime settimane di disponibilità.

L’indiscrezione proviene dal portale DigiTimes, non sempre noto per previsioni poi rivelatesi veritiere in itinere. Da diverse settimane si discute della possibilità – al momento non confermata da Cupertino – dell’introduzione di nuovi tablet tra marzo e aprile: un nuovo iPad Pro 2 da 12.9 pollici, a cui potrebbe seguire un iPad entry-level da 9.7 e un innovativo modello da 10.5 pollici, con schermo borderless e dimensione della scocca pari alla versione da 9.7. DigiTimes aveva già ipotizzato un’avvio della produzione per il Q2 del 2017 e oggi sembra rafforzare questa indiscrezione: secondo la testata, infatti, la presentazione potrebbe avvenire a metà primavera, ma l’approdo nei negozi non avverrà prima di giugno inoltrato.

In ogni caso, il nuovo modello da 10.5 pollici con schermo borderless potrebbe catalizzare l’ attenzione degli utenti. Su questo tablet si sarebbero già concentrate le attenzioni degli esperti, perché molte delle tecnologie impiegate, soprattutto a livello di display, potrebbero costituire un’affidabile previsione per il futuro iPhone 8.

Curiosi di scoprire le novità che ci proporrà la mela più famigerata di tutti i tempi? Continuate a seguirci! 🙂

Condividi
Condividi
Fai +1
http://www.risopatateweb.it/menu-degustazione/web-marketing-news/digital-life/apple-nuovi-ipad-in-arrivo-a-marzo/
Follow by Email
Post Tags
No comments

leave a comment

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?

Aggiungi un posto a tavola!

Scommettiamo che hai almeno un amico ghiotto di questo piatto?